[STAMPA] 'DomenicAspasso'. Ingressi ridotti per Palazzo Reale

Ingressi a prezzi ridotti e gratuiti per domenica 25 marzo, prima DomenicAspasso del 2012.

A Palazzo Reale (piazza del Duomo 12) tutte le mostre saranno a prezzo ridotto normale: Tiziano e la nascita del paesaggio moderno e Dario Fo-Lazzi sberleffi dipinti costeranno 7.50 Eu ciascuno; Transavanguardia italiana costerà 6 Eu.
Al Pac (via Palestro 14) invece The Abramovic Method costerà 6 Eu.

Saranno gratis, invece, tutti i musei civici: Castello Sforzesco (piazza Castello 3), Museo del Novecento (via Marconi 1), Museo Archeologico (corso Magenta 5), Museo del Risorgimento (vai Borgonuovo 23), Museo di Storia naturale (corso Venezia 55, previste anche visite guidate). Giornata di apertura straordinaria per il Museo Messina (vai S. sisto 4/a), recentemente riaperto.

In occasione della DomenicAspasso, inoltre, a Milano si potrà viaggiare tutto il giorno con un solo biglietto Atm da €1.50 sui mezzi pubblici - linee di superficie e metrò ad eccezione del Passante - e sarà disponibile gratuitamente l'abbonamento giornaliero per BikeMi.

L'agevolazione è anche estesa fuori Milano alle linee extraurbane gestite da Atm, compresa la metropolitana: in questi casi, il biglietto cumulativo (con tariffa corrispondente alla tratta percorsa) abitualmente utilizzato per una singola corsa da/verso Milano, avrà validità giornaliera.

fonte: milano.mentelocale.it