Le elezioni si svolgeranno in tutta Italia domenica 28 e lunedì 29 marzo, ma potete arrivare anche martedì e mercoledì della stessa settimana perché tanto troveremo un decreto interpretativo per i ritardatari, naturalmente questo privilegio è solo per gli elettori del Presidente, perché noi siamo il Partito del fare, nel senso che possiamo fare quel cazzo che ci pare.
Commenti
Che vergogna!
Direi di più: coloro che del PDL non avessero voglia di recarsi ai seggi pur in ritardo, possono farlo anche da casa, esprimendo il proprio voto su un tovagliolo di carta... E' sufficiente trovarsi nel condominio di residenza.
Ma come è possibile che il Presidente della Repubblica abbia valutato come costituzionale un decreto che viola tre articoli della Costituzione cui si riferisce la legge 400/1988 ?
UN ALTRO PASSO VERSO LA DITTATURA...
Mi chiedo come mai gli Italiani si siano già dimenticati dello s-fascio mussoliniano e non abbiano più voglia di scendere in piazza in massa per ribellarsi alla sistematica demolizione mensile di pezzetti della nostra Costituzione, grazie al collaborazionista Napolitano, uno che basta gli si presenti un foglio e alla prima o alla seconda volta al massimo, mette la firma !
Ciao Dario e Franca, mi sono appena registrato e sono felice di averlo fatto perchè sono cresciuto coi vostri spettacoli alla Palazzina Liberty negli anni '70, grazie a mia madre che continua ad essere una vostra affezionata spettatrice...ciao !
Luca the videoprofessional