Anche a nome di Dario vorrei ringraziare tutte le persone amabilissime che ancora una volta hanno voluto aiutarci nella campagna di comunicazione per far sapere della messa in onda dello spettacolo il 22 giugno. È stato un tam-tam grandioso che ha fatto la differenza. I risultati sono stati strepitosi.
Molti avevano valutato fosse impossibile superare il 3% di share, siamo arrivati al 10,82 (più di 2 milioni di persone) con punte che hanno superato il 15%!!!
L’hashtag #DarioFo è arrivato a superare Rolling Stones su Twitter, piazzandosi al quinto posto con più di 70 mila messaggi che contenevano #DarioFo. Migliaia sono stati anche i commenti in rete. Ancora non abbiamo i dati completi della fruizione via web ma hanno superato i 40 mila contatti. Quindi possiamo ben sperare che tutti gli spettacoli di Franca e Dario già videoregistrati possano andare in onda prossimamente sui tuoi schermi.
Anche questa scommessa impossibile l’abbiamo vinta. E a vincere potremmo anche prenderci gusto.
Grazie.
Jacopo Fo