Bisogna portare avanti il lavoro, incontriamoci sabato

Cari amici,
avevo preso l’impegno di discutere e decidere insieme con voi come portare avanti quelli che negli incontri per le primarie abbiamo definito come punti importanti di un programma per cambiare Milano: dalla questione del traffico e dell’inquinamento al rifiuto della rapina del territorio con i grattacieli della Fiera, dell’Isola e delle aree ferroviarie dismesse, a una città diversa, nella quale anche le periferie siano centri vivi e autonomi.
Intendo rispettare questo impegno confrontandomi con tutti coloro che mi hanno sostenuto: Rifondazione Comunista, Miracolo a Milano, i Verdi con Fo, i Radicali di sinistra, gli Amici di Beppe Grillo, i comitati, le associazioni e le tante persone che in quei tre mesi ho incontrato e mi hanno aiutato a conoscere e capire fino in fondo i problemi della nostra città.
Intendo raccogliere l’appello che mi è stato rivolto dai sostenitori di non disperdere il patrimonio di idee, di proposte, di competenze, di disponibilità a portare avanti concretamente gli obiettivi del nostro lavoro comune.
Per tutto ciò vi propongo di incontrarci sabato 11 alle ore 10 all’ARCI di via Bellezza .
La vostra presenza è determinante per via di alcune gravi difficoltà che rischiano di rendere vano l’impegno di noi tutti. In poche parole alcune forze politiche con le quali abbiamo iniziato il nostro cammino a partire dalle primarie si stanno muovendo e comportando in modo ostile nei riguardi della nostra partecipazione alla lotta per riuscire a far sì che il Comune di Milano sia finalmente strappato alle destre e gestito dalla coalizione democratica di centro-sinistra.
Per questa ragione insistiamo perché passiate parola e siate presenti in gran numero a questo incontro.